sabato 20 aprile 2013
I Giofani Occupy#Pd
Ci sarebbe da ridere, se non venisse da piangere, foss'anche soltanto nell'estremo sforzo di trattenere un ceffone ben assestato a chi inneggia ai Giofani Democratici che occupano le sedi del Pd.
Perché a questi giofani ultimi arrivati della stagione dell'occupy# verrebbe da chiedere una giustificazione d'assenza firmata da un adulto. Erano con voi a difendere l'art. 18? Erano con voi a difendere scuola e sanità e servizi? Li avete visti battersi contro il pareggio di bilancio e il Fiscal compact? Si sono raffreddati nelle notti di Pomigliano e Mirafiori con la Fiom chiusa fuori? Hanno eretto barricate contro Equitalia o si sono anche soltanto, a viva voce, indignati per le decine di suicidi di Stato? Hanno mai speso una parola o un dubbio sulla sperequazione delle grandi opere? Han messo in discussione l'acquisto di F35, carri armati di ultima generazione o il prosieguo delle operazioni militari italiani all'estero?
No.
E dovremmo congratularci con loro perché cosa di grazia? È una bega di condominio in cui l'amministratore ha lasciato il mandato: vi si è rotta la caldaia? Rimanete al freddo!
M.B. 20.04.13
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.